VCE: D&D di libreria sul Visual Code Editor
copia linkDescrizione del difetto
L'operazione di D&D di una libreria dall'albero degli oggetti all'interno del Visual Code Editor mandava in loop Instant Developer. Durante la correzione sono state anche apportate alcune correzioni relative alla creazione di variabili. In particolare:
- se viene tirata la libreria all'interno del codice di una procedura nel Visual Code Editor ora viene proposto di creare una nuova variabile. Premendo il tasto SHIFT viene proposta la creazione di un nuovo parametro. Le versioni precedenti di Instant Developer creavano sempre e comunque parametri e mandavano in loop l'ambiente di sviluppo quando l'operazione veniva eseguita.
- se viene tirata una libreria all'interno del codice di un evento nel Visual Code Editor ora viene segnalato che l'operazione non è permessa. Le versioni precedenti di Instant Developer indicavano che l'operazione era permessa ma poi quando si eseguiva il D&D non accadeva nulla.
Effetti del malfunzionamento
- L'operazione di D&D della libreria su una riga vuota di una procedura mostrata nel Visual Code Editor causava un ciclo infinito che poteva essere interrotto premendo il tasto ESC.
Soluzioni
Questo difetto è stato risolto nella versione 10.0. Utilizzando le versioni precedenti è sufficiente creare manualmente il parametro e cambiare successivamente il tipo di dato nella libreria richiesta.
Funzionalità interessate
L'utilizzo del D&D all'interno del Visual Code Editor.
Note
- Malfunzionamento relativo alla segnalazione 001310-2010.
Ultima modifica: 23/03/2021 / Validità: da 10.0.4300