Aggiornamento v9.5 r6
copia link
L'aggiornamento contiene le seguenti correzioni:
- Pannelli: dopo aver assegnato un recordset ad un pannello, mediante la proprietà Recordset, si otteneva un errore se il pannello era già ordinato in alcuni casi particolari (malfunzionamento relativo alla segnalazione 001035-2010).
- Pannelli RD3: la pressione dei tasti PageUP e PageDOWN all'interno di un campo di pannello multi-riga causava un effetto non desiderato se veniva utilizzato il browser CHROME a causa di un malfunzionamento di quest'ultimo (malfunzionamento relativo alla segnalazione 001042-2010).
- Pannelli RD3: la visualizzazione di un gruppo di campi contenuti nella lista di un pannello avente FixedColumns diverso da 0 non era corretta se una parte del gruppo era nella zona fissa ed una parte nella zona mobile e veniva impostata la proprietà Intestazione in lista al valore Nascosta.
- Pannelli RD3: la visualizzazione della toolbar di un pannello non era corretta se veniva impostata la proprietà Caption ad EmptyString e si utilizzava il browser CHROME (malfunzionamento relativo alla segnalazione 001028-2010).
- Grafici RD3: la visualizzazione di un grafico su iPad/iPhone non era corretta se il grafico veniva mostrato all'apertura della videata (malfunzionamento relativo alla segnalazione 001018-2010).
- VCE: se una o più clausole WHERE di una query erano contenute in un folder non venivano mostrate nel Visual Code Editor (malfunzionamento relativo alla segnalazione 001054-2010).
- IDE: viene ora generato un errore se una variabile di tipo oggetto contenuta in un componente utilizza come libreria una classe contenuta in un'applicazione web.
- IDE: la generazione automatica dell'help non utilizzava la proprietà Titolo degli oggetti (malfunzionamento relativo alla segnalazione 001047-2010).
- IDE: sono stati corretti gli errori interni segnalati da In.de al servizio di assistenza.
- IDRE: se veniva effettuata una stampa multipla su PDF si otteneva un errore interno gestito.
- RTC: la proprietà Icona dei command set e la proprietà Stile Visuale delle videate era stata erroneamente inserita nel modulo RTC.
- COMP: è ora possibile componentizzare manualmente un'applicazione esistente. Infatti è ora permesso spostare videate, procedure globali, variabili globali, tabelle IMDB e classi all'interno dei componenti utilizzando il D&D degli oggetti nell'albero.
Attenzione, questo articolo è stato dichiarato obsoleto! Ultima modifica: 06/12/2012 / Validità: da 9.5.4160