WEB: Compatibilità Firefox e Safari
copia linkDescrizione
E' stata raggiunta la piena compatibilità con i browser Firefox 2.0 e Safari 3.0. E' quindi possibile utilizzare le applicazioni web create con IN:DE anche da questi browser mantenendo le stesse caratteristiche di interfaccia utente.
Funzionalità interessate
Tipi di browser supportati.
Note
- Le versioni su cui è stato effettuato il test sono: Firefox 2.0.0.6 WIN e Safari 3.0.3 WIN.
- Per il browser Safari attualmente risulta impossibile intercettare i tasti funzionali F3 e F6, e mantenere a fuoco le form modali. Si spera che Apple corregga presto i bug relativi.
- Per quanto riguarda le prestazioni, Safari risulta molto prossimo a Internet Explorer, anche se un po' inferiore. Firefox risulta un po' più lento, soprattutto quando la form contiene diverse centinaia di oggetti.
- Per quanto riguarda le funzionalità sono state testate tutte a meno della funzionalità di drag & drop di alberi e di book e delle funzionalità di debug che saranno completate in una prossima versione se di interesse. In tal caso Vi preghiamo di inviare una segnalazione al servizio di supporto.
- Per quanto riguarda l'aspetto grafico le videate sono praticamente identiche a parte qualche lieve differenza.
- In caso di personalizzazione dei template, dei file javascript e dei file CSS è opportuno ripartire dagli originali e riapplicare le modifiche.
Ultima modifica: 22/11/2013 / Validità: da 6.8.3060