IDE: Ottimizzata compilazione applicazioni con componenti
copia linkDescrizione
È stata ottimizzata la compilazione di applicazioni web che utilizzavano componenti.
In particolare è stata ottimizzata la compilazione di applicazioni che utilizzavano componenti importati senza sorgenti. Inoltre è stata ottimizzata la compilazione di applicazioni web in tecnologia Java che utilizzavano componenti importati senza sorgenti. Ora l'estrazione dei componenti avviene solo se è attivato il flag Ricompila tutto o se il file DLL o JAR del componente non è presente nella cartella di output dell'applicazione.
Il miglioramento ha l'effetto di ridurre il tempo di compilazione soprattutto nei progetti che utilizzano molti componenti importati senza sorgenti e soprattutto se gli IDZ sono di grossa dimensione. Particolare attenzione è stata posta al compilatore Java cercando di ridurre il tempo totale di compilazione in presenza di componenti importati senza sorgenti. In questo caso la riduzione del tempo totale di compilazione delle applicazioni dovrebbe essere ancora più grande che in C#.
Funzionalità interessate
L'utilizzo di componenti importati senza sorgenti in applicazioni in tecnologia C# e Java prodotte con Instant Developer.
Note
- Il flag Ricompila tutto viene automaticamente attivato da InDe quando viene effettuata la prima compilazione di un'applicazione, poiché non è noto lo stato precedente della directory di output.
Ultima modifica: 20/06/2014 / Validità: da 13.1.5700