IDE: Importazione librerie Java
linkDescrizione del difetto
Sono stati corretti alcuni malfunzionamenti relativi al modulo di importazione di librerie esterne in tecnologia Java. In particolare:
- Se si importava una libreria JAR che conteneva una classe con un metodo dotato di parametri di tipo long (non java.util.Long), l'espressione generata da Instant Developer non era corretta.
- Se si importava una classe JAVA che conteneva un metodo dotato di parametri di tipo long, l'espressione generata da Instant Developer non era corretta.
Effetti del malfunzionamento
- Se si importavano tali librerie e classi e si utilizzavano i metodi indicati sopra, si ottenevano errori di compilazione.
Soluzioni
Era sufficiente correggere manualmente l'espressione delle funzioni di libreria create da Instant Developer. In particolare:
- nel caso di importazione di librerie JAR, era sufficiente sostituire il token $n.intValue() con $n.longValue() dove n indica il numero del parametro all'interno della funzione.
- nel caso di importazione di classi JAVA, era sufficiente sostituire il token n.longValue() con $n.longValue() (ovvero inserire il carattere $ davanti al numero del parametro) dove n indica il numero del parametro all'interno della funzione.
Funzionalità interessate
L'importazione di librerie esterne in tecnologia Java.
Note
- Malfunzionamento relativo alla richiesta di assistenza 000684-2013. Ora è possibile rimuovere la Patch 090.
Ultima modifica: 25/06/2013 / Validità: da 12.0.5200