VCE: Tipo oggetto in "intellisense"
copia linkDescrizione
Viene ora mostrato il tipo di oggetto nella combo intellisense del visual code editor. Tale funzionalità facilita l'identificazione degli oggetti mostrati nella combo intellisense. Nelle versioni precedenti di Instant Developer il programmatore doveva identificare l'oggetto guardando l'icona della voce contenuta nella combo intellisense. Ora viene indicato, tra parentesi quadre, il tipo di oggetto, come mostrato nell'immagine:

Combo intellisense del visual code editor. Se il programmatore scrive "idp" è più facile identificare gli oggetti e distinguere, per esempio, il campo di pannello dal valore del campo di pannello.
E' possibile spegnere tale funzionalità qualora si abbia già familiarità con le icone di Instant Developer. Per farlo è sufficiente attivare il comando di menù "Strumenti/Opzioni", aprire la pagina "Visual Code Editor" e disabilitare il flag "Mostra descrizione oggetti"

Opzione "Mostra descrizione oggetti" nella videata di configurazione di Instant Developer.
Funzionalità interessate
La scrittura del codice tramite il Visual Code Editor.
Note
- Questa nuova funzionalità non ha eliminato i nomi che già venivano aggiunti dal Visual Code Editor per distinguere oggetti simili. Qualora un oggetto avesse già un nome tra parentesi quadre Instant Developer integra tale informazione aggiungendo il tipo di oggetto.
Ultima modifica: 29/10/2009 / Validità: da 8.5.3800