English
Instant Developer Foundation Documentazione
  • Note di rilascio
  • Versioni precedenti
  • Versione 10.5.4660
  • Miglioramenti

IDE: Configurazione ambiente JAVA

copia link

Descrizione

Instant Developer è ora in grado di configurare automaticamente l'ambiente Java utilizzato per lo sviluppo di applicazioni web, web service e servizi batch. In particolare se sul PC su cui viene installato Instant Developer sono già presenti la JDK di Java, ANT e Tomcat Instant Developer è in grado di recuperare automaticamente i percorsi di tali installazioni qualora siano state utilizzate le impostazioni predefinite dei relativi installatori.

Qualora Instant Developer non sia in grado di recuperare automaticamente tali configurazioni viene ora aperta la videata di configurazione al momento della compilazione della prima applicazione Java.

Se si desidera effettuare manualmente tale configurazione è possibile utilizzare il comando del menù principale Strumenti / Opzioni ed aprire la pagina Ambiente Java:


Opzioni di configurazione dell'ambiente Java utilizzato da Instant Developer per lo sviluppo delle applicazioni web, web service e servizi batch.

Funzionalità interessate

La configurazione dell'ambiente Java utilizzato da Instant Developer per lo sviluppo di applicazioni web, web service e servizi batch.

Ultima modifica: 24/03/2021 / Validità: da 10.5.4660

Hai trovato utile l'articolo?

Grazie per il feedback!

Ti serve altro aiuto?

Consulta il Forum