Scopo
Indica come deve essere gestito l'evento di attivazione del timer. Il valore predefinito della proprietà è Attivo ovvero l'evento di attivazione del timer viene gestito dal browser e poi viene inviato immediatamente al server che ne completa l'esecuzione.
Il client esegue un'unica operazione: verifica, qualora il timer abbia la proprietà "Numero di tick" diversa da zero, se il timer ha esaurito tutti i tick previsti. Quando questo avviene il timer viene disabilitato.
Si suggerisce di non modificare questa proprietà in quanto il sistema gestisce correttamente tale evento nei normali casi d'uso.
E' possibile fare riferimento alla lista valori EventTypes per ulteriori informazioni riguardo ai vari tipi di gestione degli eventi.
Sintassi
Quando letta
Restituisce un numero intero corrispondente al tipo di gestione dell'evento di attivazione del timer.
Quando impostata
Imposta il tipo di gestione dell'evento di attivazione del timer.
- La modifica del tipo di gestione deve essere fatta nell'evento Initialize o AfterLogin dell'applicazione, altrimenti l'informazione non viene acquisita dal browser.
- Attenzione: i timer contenuti nella videata vanno comunque inizializzati nell'evento Initialize o AfterLogin dell'applicazione, altrimenti l'informazione non viene acquisita dal browser.
Ultima modifica: 25/10/2016 / Validità: da 8.1.3650