ID: Timeout compilazione applicazioni JAVA
copia linkDescrizione
Il timeout di compilazione delle applicazioni Java è stato portato da 120 secondi a 300 secondi. Tale timeout è utilizzato da Instant Developer per controllare lo stato del processo avviato per la compilazione del progetto. Se il progetto non viene compilato entro 5 minuti (300 sec), Instant Developer segnala il seguente errore: "1816 - Impossibile trovare ANT", seguito dal messaggio di errore "1817 - Errore durante la compilazione del codice Java".
Funzionalità interessate
La compilazione di applicazioni web in tecnologia Java.
Note
- Instant Developer utilizza un algoritmo che minimizza il numero delle classi da rigenerare ad ogni compilazione. Quando viene attivato il flag "Ricompila tutto" Instant Developer ricrea i sorgenti di tutte le classi e form dell'applicazione e il tempo richiesto dal compilatore Java aumenta.
- Se si ottiene l'errore indicato sopra è sufficiente avviare nuovamente la compilazione SENZA attivare il flag "Ricompila tutto". In questo caso, infatti, Instant Developer, non rigenera più le classi e il compilatore Java dovrà solo effettuare il deploy dell'applicazione in tomcat, operazione che richiede solo pochi secondi.
Ultima modifica: 06/06/2009 / Validità: da 8.0.3560