English
Instant Developer Foundation Documentazione
  • Note di rilascio
  • Versioni precedenti
  • Versione 14.0.6000
  • Miglioramenti

TW: Apertura vecchi progetti

copia link

Descrizione

Viene ora interrotta la procedura automatica di login se viene aperto un vecchio progetto. In particolare l'IDE interrompe la procedure di auto-login se il progetto contiene lock non offline che non siano già sul server. Questa condizione si può presentare nei casi seguenti:

  1. Il programmatore sta lavorando su un progetto che contiene vari lock non offline, fa una copia di backup del file IDP, completa il lavoro ed esegue il checkin delle modifiche. Poi apre la copia. In questo caso il file IDP contiene ancora i lock non offline ma il server non li ha.
  2. Il programmatore sta lavorando su un suo progetto che contiene vari lock non offline e parte per le ferie. Durante le ferie i suoi colleghi decidono di eliminare sul server alcuni lock che bloccano il loro lavoro. Al ritorno dalle ferie il programmatore riapre il progetto.
In entrambi i casi la copia locale possiede lock online che non sono già presenti sul server e la procedura automatica di login viene interrotta.

Se il programmatore ritiene sia corretto inserire i lock online sul server (operazione che le versioni precedenti di Instant Developer eseguivano automaticamente) può effettuare una connessione manuale selezionando il comando di menu TeamWorks / Login.

Funzionalità interessate

L'utilizzo del modulo Team Works.

Note

  • Miglioramento relativo a questo thread del forum.

Ultima modifica: 27/03/2015 / Validità: da 14.0.6000

Hai trovato utile l'articolo?

Grazie per il feedback!

Ti serve altro aiuto?

Consulta il Forum