English
Instant Developer Foundation Documentazione
  • Note di rilascio
  • Versioni precedenti
  • Versione 13.1.5700
  • Miglioramenti

IDE: Directory custom non aggiornata

copia link

Descrizione

Viene ora controllato se il contenuto della directory custom è adeguato alla versione di Instant Developer utilizzata per compilare le applicazioni web.

Il miglioramento ha lo scopo di eliminare problemi legati a file presenti nella directory custom non adeguati alla versione di Instant Developer utilizzata per la compilazione delle applicazioni. Per esempio, se si è personalizzato il file Web.Config del template C#, si compila con la versione 12.0 e si aggiorna l'applicazione passando alla versione 13.1 ,occorre ricontrollare se il contenuto del file Web.Config è allineato al corrispondente file della versione 13.1.

Se l'operazione di verifica e allineamento dei file della directory custom non viene eseguita ad ogni cambio di versione, si potrebbero ottenere errori e comportamenti non previsti a run-time.

Funzionalità interessate

La personalizzazione dei template delle applicazioni prodotte con Instant Developer.

Note

  • Instant Developer controlla se la data/ora di ultima scrittura dei file presenti nella directory custom è precedente al corrispondente file che si trova nella directory standard del template. Qualora il controllo rilevi questa occorrenza, viene ora generato l'errore di compilazione 2266 - Il file [NOMEFILE] della directory custom è più vecchio del corrispondente file del template standard. Dovresti controllare che il contenuto sia adeguato alla versione di Instant Developer con cui stai compilando e aggiornarlo alla data corrente.
  • La verifica non viene eseguita per le immagini.

Ultima modifica: 20/06/2014 / Validità: da 13.1.5700

Hai trovato utile l'articolo?

Grazie per il feedback!

Ti serve altro aiuto?

Consulta il Forum