Scopo
Questa proprietà indica al sistema quanti secondi devono trascorrere prima che vengano segnalati errori di connessione verso il server di sincronizzazione. Il valore predefinito della proprietà è 0 (zero) ed indica al sistema che occorre utilizzare il timeout di connessione predefinito che, nel caso di Caravel e della shell nativa, è impostato a 15 secondi.
Sintassi
SyncService.connectionTimeout = 0
- Il valore di default è 0 ed indica che l'applicazione deve utilizzare il timeout di connessione predefinito del sistema operativo. Nel caso di Caravel e della shell nativa il timeout di connessione predefinito è 15 secondi, pertanto se si assegna il valore 0 alla proprietà ConnectionTimeout ed il server di sincronizzazione non risponde entro 15 secondi, si ottiene un errore di connessione.
- Il valore di questa proprietà viene utilizzato tutte le volte che l'applicazione ha necessità di chiamare il server di sincronizzazione. In particolare, per tutte le chiamate HTTP effettuate durante l'esecuzione dei metodi Synchronize, Query, ResyncDocument, ResyncCollection, GetLock e ReleaseLock.
- Questa proprietà non ha effetto se impostata in un'applicazione offline all'esterno della shell nativa, poiché l'oggetto Javascript utilizzato per la connessione non permette la configurazione del timeout di connessione.
Ultima modifica: 25/10/2016 / Validità: da 12.0.5200