Condizioni di notifica
Questo evento di applicazione viene notificato dal framework lato server in caso di sincronizzazione differenziale, subito prima di eseguire la query sulla tabella ZZ_SYNC per selezionare i record delle differenze da inviare al client.
Utilizzo consigliato
L'uso di questo evento NON è normalmente richiesto per la gestione della sincronizzazione. In caso di uso personalizzato dei dati di ZZ_SYNC, può essere utile per modificare il modo con cui il framework seleziona i dati da inviare al client. Se non si implementa questo evento, il framework selezionerà i record delle differenze in base al dominio di sincronizzazione a cui appartiene il client.
Argomenti
Domain | Dominio di sincronizzazione a cui appartiene il client. |
Filter | Espressione SQL che verrà utilizzata per selezionare i record delle differenze dalla tabella ZZ_SYNC per questa richiesta di sincronizzazione. Questa espressione di tipo stringa verrà aggiunta come clausola Where alla query di selezione dei record delle differenze. |
Per utilizzare questo evento, può essere utile importare nel progetto la definizione della tabella ZZ_SYNC in modo da conoscere i nomi fisici dei campi a cui si può fare riferimento.
Ultima modifica: 06/11/2012 / Validità: da 11.5.5000