Aggiornamento v11.0 r12
copia link
L'aggiornamento contiene le seguenti correzioni:
L'aggiornamento contiene i seguenti miglioramenti:
- RTC: La creazione delle tabelle RTC su un nuovo database falliva se si utilizzava Postgres o Oracle. Malfunzionamento relativo alla richiesta di assistenza 000546-2012.
- RD3: In applicazioni web tradizionali non funzionava più la selezione delle pagine di una tabbed view se si utilizzava un dispositivo fisico (iPad o iPhone). Malfunzionamento relativo alla richiesta di assistenza 000525-2012.
- IDE: sono stati corretti gli errori interni segnalati automaticamente da In.de al servizio di assistenza.
L'aggiornamento contiene i seguenti miglioramenti:
- SYNC: Sono stati implementate altre correzioni e miglioramenti all'algoritmo di sincronizzazione. In particolare viene ora correttamente gestita la sincronizzazione parziale di documenti che abbiamo più campi in Primary Key. Inoltre è stato aggiunto un nuovo parametro all'evento OnResyncClient della libreria IDDocument per far sì che se l'operazione viene eseguita in visual code (impostando il parametro Skip a True) sia possibile rispondere al client in maniera parzializzata. Per farlo è sufficiente valorizzare il nuovo parametro di input/output DocumentNumber dell'evento OnResyncClient ed utilizzare le nuove proprietà LastDocument e VariationNumber della libreria SyncService.
Attenzione: Dato che sono state aggiunte nuove proprietà alle librerie è necessario, nei progetti in cui tali proprietà o eventi sono stati utilizzati, aggiornare nuovamente le librerie.
Ultima modifica: 25/10/2016 / Validità: da 11.0.4800