English
Instant Developer Foundation Documentazione
  • Note di rilascio
  • Versioni precedenti
  • Versione 15.0.6300
  • Miglioramenti

IDE: Trova dove usato e oggetti commentati

copia link

Descrizione

Ora le ricerche "Trova dove usato (oggetto)" e "Trova dove usato (contenuto)" saltano, per default, gli oggetti commentati. E' comunque possibile includere gli oggetti commentati nella ricerca disattivando il flag "Salta oggetti commentati" nella videata di ricerca.


Nuovo flag che permette di filtrare gli oggetti commentati durante la ricerca di oggetti.

Funzionalità interessate

L'utilizzo della funzionalità di ricerca all'interno dell'IDE di Instant Developer.

Note

  • Se si effettua una ricerca InDe ricorda il valore del flag Salta oggetti commentati e riutilizza il valore nelle nuove ricerche di tipo "Trova dove usato" effettuate fino a quando non viene chiuso l'IDE. Se, per esempio, si effettua una ricerca, si apre la videata di ricerca e si spegne il flag, tutte le nuove ricerche di tipo "Trova dove usato" avranno, per default, il flag disabilitato e pertanto effettueranno la ricerca includendo gli oggetti commentati.
  • Dopo aver fatto una ricerca, se si seleziona la videata che contiene i risultati e si attiva il comando di menù Modifica / Trova oggetti (CTRL+F) viene aperta la videata di ricerca già configurata con i dati della ricerca appena eseguita. Qui è possibile cambiare alcuni dei parametri della ricerca ed eseguirla nuovamente. Questo può essere utile se si desidera, per esempio, cercare più di 500 oggetti o, nel caso di ricerche di tipo "Trova dove usato" includere o escludere gli oggetti commentati.

Ultima modifica: 13/04/2016 / Validità: da 15.0.6300

Hai trovato utile l'articolo?

Grazie per il feedback!

Ti serve altro aiuto?

Consulta il Forum