IDE: Eventi globali
copia linkDescrizione
Nelle versioni precedenti di Instant Developer, quando veniva aggiunta una nuova applicazione occorreva aggiungere manualmente gli eventi globali di libreria utilizzati per il progetto; ora, invece, questa operazione viene automaticamente eseguita durante la validazione del progetto. Dopo aver aggiunto una nuova applicazione si consiglia quindi di effettuare la validazione del progetto per vedere comparire subito gli eventi da gestire.
Funzionalità interessate
Eventi globali di form e pannello.
Note
- L'operazione di verifica della presenza degli eventi globali viene eseguita prima di ogni compilazione e, comunque, ogni volta che si seleziona il comando Verifica Progetto dal menù. Pertanto se viene eliminata l'implementazione di un evento globale da una applicazione web è sufficiente verificare il progetto. Instant Developer inserirà automaticamente tutti gli eventi globali mancanti.
- Instant Developer inserisce gli eventi mancanti anche se è stato reso globale un evento mediante il comando Rendi globale sul menù contestuale degli eventi presenti nella LibreriaForm e nella LibreriaPannello ma poi non è stato implementato l'evento globale nell'applicazione web.
- L'aggiunta degli eventi globali non si applica agli eventi di IDDocument, ma solo a quelli dei pannelli e delle form.
Ultima modifica: 20/11/2020 / Validità: da 9.0.3940