TW: Ricerca nei progetti
copia linkDescrizione
E' ora possibile eseguire una ricerca per testo all'interno dei progetti gestiti dal modulo Team Works.
Per utilizzare la funzionalità occorre innanzitutto comunicare al server Team Works che un particolare progetto è "ricercabile" (ovvero che, tramite l'applicativo TWWebClient, sarà possibile cercare oggetti all'interno del progetto). Per fare questo occorre attivare il flag Abilita ricerca Team Works mostrato nella videata delle proprietà del progetto ed eseguire il checkin della modifica.
A questo punto, dopo ogni checkin eseguito sul progetto, il server Team Works, vedendo che il flag Abilita ricerca Team Works è attivo, creerà un apposito file con estensione .DAT che permetterà all'applicativo TWWebClient di poter eseguire la ricerca all'interno del progetto senza dover necessariamente scaricare la Master Copy e aprire il progetto dentro Instant Developer server.
A questo punto, per poter eseguire la ricerca vera e propria, è sufficiente aprire l'applicativo TWWebClient (mediante il comando del menù principale Team Works / Web Client) andare nella videata della lista progetti e cliccare il pulsante Cerca nei Progetti.
Verrà aperta una videata tramite la quale sarà possibile eseguire ricerche in tutti i progetti su cui è stato attivato il flag indicato sopra.
Videata di ricerca
Risultati della videata di ricerca
Funzionalità interessate
L'utilizzo del modulo Team Works.
Note
- Il file .DAT, utilizzato da TWWebClient per eseguire la ricerca, viene creato dopo ogni checkin. Pertanto, se viene caricata una nuova copia master, il file .DAT sarà rigenerato dopo un nuovo checkin.
Ultima modifica: 10/10/2017 / Validità: da 16.5.6850