RD3: Videate popup massimizzate
copia linkDescrizione del difetto
Se si apriva una videata popup e la si massimizzava via codice all'apertura era impossibile ripristinarla. Il problema si manifestava solo se la videata veniva aperta e massimizzata allo stesso tempo. In questo caso se l'utente provava a renderla normale cliccando sul bottone della toolbar della videata, il sistema non ripristinava la videata.
Effetti del malfunzionamento
- La videata popup veniva aperta massimizzata ma se l'utente provava a renderla normale occorreva cliccare più volte sul bottone della toolbar.
Soluzioni
Non sono disponibili workaround per le versioni precedenti.
Funzionalità interessate
L'apertura di videate massimizzate.
Ultima modifica: 25/10/2016 / Validità: da 11.1.4900