Descrizione
E' stata ritardata la notifica, generata durante la fase di inizializzazione della videata, dell'evento ChangePage. Tale notifica avviene durante la fase di creazione della videata contenente la TabbedView per indicare che quest'ultima viene automaticamente posizionata dal sistema alla prima pagina visibile.
Nelle versioni precedenti di Instant Developer, nelle applicazioni web in tecnologia Java e C#, tale evento veniva notificato subito dopo aver creato l'oggetto Tabbed View. Qualora il codice contenuto in tale evento non tenesse conto di questo e, per esempio, contenesse riferimenti ad oggetti che seguivano la tabbed view nell'albero degli oggetti del progetto Instant Developer, si potevano ottenere errori a run-time.
Dalla versione 6.7.2950 tale evento viene notificato al termine della fase di inizializzazione, subito prima dell'evento di Load della videata. In questo modo tutti gli oggetti della videata sono stati correttamente creati ed è stata ridotta la probabilità di ottenere errori a run-time qualora l'evento contenga riferimenti ad altri oggetti della videata.
Funzionalità interessate
L'utilizzo dell'evento ChangePage dell'oggetto Tabbed View in applicazioni web in tecnologia C# e Java.
Note
- Il valore del parametro PreviousPage, fornito dal sistema all'atto della notifica dell'evento ChangePage, assume il valore zero nella notifica che avviene durante la creazione della videata.
Ultima modifica: 25/10/2016 / Validità: da 6.7.2900