Aggiornamento v9.1 r11
copia link
L'aggiornamento contiene le seguenti correzioni:
- Pannelli RD3: se venivano nascosti tutti i campi di pannello contenuti in un gruppo in lista rimaneva visibile l'intestazione del gruppo.
- Pannelli RD3: utilizzando Chrome o Safari quando veniva chiusa una videata di lookup tramite la pressione del selettore di riga il fuoco non veniva riportato nel campo della videata che aveva aperto la lookup.
- Pannelli RD3: se venivano nascosti tutti i campi di un pannello con layout List in alcuni casi particolari il browser risultava lento e mostrava un errore che suggeriva di terminare l'esecuzione del Javascript.
- Pannelli RD3: in alcuni casi molto particolari un pannello poteva mostrare una riga in meno di quelle restituite dalla query ed attivare la seconda riga.
- Pannelli RD3: l'attivazione di una combo Autolookup a cui era stata collegata una procedura o videata oltre ad avviare la procedura o aprire la videata causava anche l'apertura della combo.
- Report RD3: sezioni con flag Overlay attivo ma contenute in box mastro differenti venivano, in alcuni casi, inserite nella stessa box.
- RD3: un gradiente che avesse come colore di partenza o di arrivo il colore Trasparente veniva comunque mostrato. Tale configurazione di colori non è amessa da Internet Explorer.
- IDE: Se veniva aperto il Form Editor, poi veniva aperta una nuova videata del Visual Code Editor e successivamente quest'ultima veniva chiusa tramite il comando "Chiudi videata" presente nel menù contestuale della linguetta della videata, il Form Editor risultava non aggiornato.
- IDE: Era permesso tirare una videata di componente privata su un CommandSet o Comando di menù di un'applicazione web.
- IDE: Non era possibile, in alcuni casi, utilizzare una videata contenuta in un componente importato come sotto-videata in una applicazione web.
- IDE: La modifica del tipo di ridimensionamento dei campi tramite la nuova toolbar del Form Editor non teneva conto del layout mostrato al momento della modifica ma cambiava sempre il tipo di ridimensionamento del layout List dei campi di pannello.
- VCE: In alcuni casi particolari non era possibile utilizzare né la costante EmptyString né i valori null nelle espressioni.
- TW: La compressione dei checkin non veniva effettuata qualora la copia master superasse la dimensione di 100 MB. Tale malfunzionamento si manifestava solo su macchine a 64bit.
- IDE: sono stati corretti gli errori interni segnalati da In.de al servizio di assistenza.
Attenzione, questo articolo è stato dichiarato obsoleto! Ultima modifica: 06/12/2012 / Validità: da 9.1.4040