English
Instant Developer Foundation Documentazione
Aiutaci anche tu a migliorare la Documentazione: vai in fondo alla pagina, esprimi la tua valutazione sull'articolo e aggiungi il tuo feedback.
  • Note di rilascio
  • Versione 6.5.2680
  • Novità

C#: For-Each scrivibili

link

Descrizione

Nelle versioni precedenti di Instant Developer se l'applicazione era di tipo C#, non era possibile utilizzare, nella scrittura del codice delle procedure, un for-each scrivibile (un for-each su una tabella che contenga, al suo interno, uno o più righe di codice di assegnazione aventi al lato sinistro dell'assegnazione una delle colonne della query del for-each stesso) su una tabella del database quando una o più delle colonne del for-each fosse un'espressione calcolata e non un semplice riferimento ad un campo della tabella.

Funzionalità interessate

Scrittura del codice all'interno di un progetto Instant Developer.

Note

  • Rimane comunque impossibile utilizzare un for-each scrivibile con più di una tabella del database come sorgente dei dati. Tale limitazione è dovuta al calcolo automatico, effettuato dal framework .NET, delle query di inserimento/aggiornamento/cancellazione partendo da una query di select.
  • Se l'applicazione è di tipo Java, la limitazione del for-each con colonne calcolate è uguale alle versioni precedenti.

Attenzione, questo articolo è stato dichiarato obsoleto! Ultima modifica: 18/06/2020 / Validità: da 6.5.2680

Hai trovato utile l'articolo?

Grazie per il feedback!

Ti serve altro aiuto?

Consulta il Forum