IDE: Videata differenze non modale
copia linkDescrizione
Ora la videata delle differenze viene aperta non modale. Tale comportamento permette al programmatore di navigare e modificare il progetto mentre la videata delle differenze è aperta.
Funzionalità interessate
La visualizzazione di differenze tra progetti.
Note
-
La videata delle differenze viene aperta nei seguenti casi:
- Visualizzazione differenze tra 2 progetti aperti nell'IDE
- Visualizzazione differenze tra il progetto aperto e l'ultimo salvataggio dello stesso documento
- Visualizzazione differenze tra il progetto aperto e il primo salvataggo del giorno dello stesso documento
- Visualizzazione differenze di TeamWorks tra la copia locale e quella del server
- Visualizzazione differenze di TeamWorks tra la copia locale e quella del server dopo l'esecuzione di un checkin che fallisce
- Visualizzazione differenze di TeamWorks tra la copia locale e quella del server durante la visualizzazione della storia delle modifiche su un determinato oggetto
- La videata (se non modale) viene posizionata al centro dello schermo la prima volta che viene aperta. Se viene aperta successivamente verrà posizionata nella stessa posizione in cui era quando è stata chiusa. Se viene premuto SHIFT durante l'apertura viene resettata l'ultima posizione e la videata si apre al centro dello schermo.
- Quando la videata è aperta viene automaticamente aggiornata ricalcolando le differenze in tempo reale, dopo ogni modifica eseguita sul progetto. Per le differenze di Team Works (caso 4) vengono solo ricalcolate le differenze tra la copia locale e l'ultimo progetto parziale inviato dal server Team Works (e caricato in memoria all'interno della videata). In altre parole non viene rieseguito il comando mostra differenze dopo ogni modifica eseguita lato client.
Ultima modifica: 28/09/2017 / Validità: da 16.5.6850