TW: Differenze nei flag visuali dei campi di pannello
copia linkDescrizione del difetto
Se veniva richiesta la visualizzazione delle differenze tra copia locale e copia master in alcuni casi venivano segnalate differenze nei flag visuali dei campi di pannello.
Tale malfunzionamento si manifestava solo se la versione del server era 9.1 e la versione del client era precedente. In questo caso venivano segnalate differenze relative ai flag visuali dei campi di pannello tra la copia master e la copia locale. Tali differenze, però, non erano reali poiché tali flag visuali non erano utilizzati dalla particolare versione di Instant Developer lato client.
Effetti del malfunzionamento
- Venivano segnalate differenze nei flag visuali dei campi di pannello anche se tali flag non esistevano nella versione di Instant Developer utilizzata dal client.
Soluzioni
Questo difetto è stato risolto nella versione 9.5 ed è un malfunzionamento del client di Team Works. Se, però, si desidera utilizzare client Team Works precedenti alla 9.5 è possibile utilizzare la seguente procedura per eliminare completamente tali differenze indesiderate:
- Avviare la versione corrispondente a quella del server Team Works. Se, per esempio, il server utilizza la versione 9.1 avviare tale versione anche sul client.
- Aprire il progetto locale con tale versione senza aggiornare le librerie.
- Salvare e chiudere il progetto locale.
- Avviare la versione del client desiderata.
- Aprire il progetto locale e salvare nuovamente il progetto.
Funzionalità interessate
La visualizzazione delle differenze tra progetto locale e copia master mediante il modulo Team Works.
Note
- Malfunzionamento relativo alla segnalazione 000579-2010.
Ultima modifica: 08/10/2010 / Validità: da 9.5.4160