Aggiornamento v12.5 r7
copia linkElenco dei miglioramenti e correzioni contenute nell'aggiornamento 12.5 r7 rilasciato l'11 novembre 2013:
- IDE: Se si utilizzava l'istruzione SelectIntoCollection con una clausola where contenente una sub-query che, a sua volta, conteneva una clausola where con un riferimento ad un campo di una tabella IMDB mono-riga si otteneva un errore di compilazione.
- IDE: Se si utilizzava la nuova funzionalità di SostituzioneTabella per una query del tipo select * from A inner join B ed era attivata la sostituzione per la tabella B ma non per la tabella A quando veniva notificato l'evento OnTableSubstitution per la tabella B il parametro PreviousTable non era valorizzato.
- WEB: Se si utilizzava il menù di applicazione di tipo BarraAttività, si minimizzava una videata modale, e si cliccava sul bottone presente nella toolbar del menù per ripristinarla appariva un riquadro in basso con titolo "Inizia a parlare".
- SYNC: E' stato corretto un malfunzionamento relativo alla sincronizzazione nativa che si manifestava solo se uno dei documenti sincronizzati possedeva proprietà che non derivavano dal database.
- JAVA: Se si utilizzava il metodo LoadCollectionFromDB e si forniva un valore al parametro ChildLevel il sistema caricava sempre tutti i figli.
- TW: Se non si utilizzava la funzionalità di auto-login e si effettuava il login con un utente avente ruolo Amministratore la lista dei progetti era vuota.
Ultima modifica: 25/10/2016 / Validità: da 12.5.5400