Aggiornamento v11.0 r8
copia link
L'aggiornamento contiene le seguenti correzioni:
L'aggiornamento contiene i seguenti miglioramenti:
- IDE: Se si eseguiva un ciclo For-each-row in una stored-procedure su SQL Server 2005/2008 e si selezionava nella query una colonna di tipo TEXT la variabile di cursore aveva lunghezza massima impostata a 99.
- IDE: Se si tentava di pubblicare tramite IDManager utilizzando il protocollo HTTPS senza specificare la porta TCP nell'URL In.de segnalava un errore.
- IDE: Il comando del menù contestuale Deseleziona nuovi oggetti della videata di importazione di librerie esterne non funzionava correttamente in alcuni casi. Per esempio se nel progetto era stata già importata la classe CLS ed il metodo MET e la classe contenuta nella libreria definiva, all'interno della stessa classe CLS, un'altro metodo MET dotato dello stesso numero di parametri ma tipo differente, In.de non importava correttamente la libreria.
- MOB: Erano presenti alcuni problemi di visualizzazione durante il cambio layout nei pannelli in applicazioni Mobile.
- MOB: La visualizzazione di un albero a più livelli su tema mobile non era corretta se si eseguiva il refresh dei nodi.
L'aggiornamento contiene i seguenti miglioramenti:
- WEB: E' ora possibile effettuare la sincronizzazione in maniera parziale indicando il numero massimo di documenti che è possibile trasferire. Il sistema sincronizzerà tutti i documenti generando più richieste fino al completamento della procedura. In questo modo non vi è più alcun limite al numero massimo di documenti che è possibile sincronizzare.
- MOB: In applicazioni offline con tema Mobile se non si valorizza la proprietà UserRole viene ora mostrato un apposito messaggio che informa che è necessario valorizzare tale proprietà.
Ultima modifica: 25/10/2016 / Validità: da 11.0.4800