IDE: Configurazioni IDE "future"
copia linkDescrizione
Ora Instant Developer mantiene il valore dei parametri di configurazione dell'IDE anche se definiti in versioni future di Instant Developer.
Funzionalità interessate
La configurazione dell'IDE di Instant Developer.
Note
- Ogni versione di Instant Developer carica e salva le proprie configurazioni su un apposito file di testo. Le procedure di caricamento e salvataggio, però, non tenevano conto dei "nuovi" parametri introdotti nelle versioni future. Pertanto se si forniva un particolare valore diverso dal default per un parametro introdotto, per esempio, in versione 20.0 e si attivava la versione 19.0 che non aveva quel parametro, quando si attivava nuovamente la versione 20.0 il parametro tornava al valore di default. Il motivo è che la versione 19.0 non conosceva quel parametro e non ne salvava il valore che quindi veniva perso. La versione 20.0, una volta attivava, ricreava il parametro con il valore di default.
- Questa modifica rende Instant Developer in grado di mantenere il valore delle configurazioni non conosciute a partire dalla versione 20.5. Pertanto le versioni precedenti di Instant Developer, se attivate, continueranno a ripristinare i parametri sconosciuti ai loro valori di default.
Ultima modifica: 29/11/2022 / Validità: da 20.5.8000